Restano pochi posti disponibili per il corso di “Assaggiatore di oli di oliva vergini”e che sarà possibile iscriversi entro il 24 febbraio, data di inizio dell’evento.

Ricordiamo che il corso si svolgerà dal 24 febbraio al 4 marzo, presso la sede della Fondazione ITS Agroalimentare Puglia a Locorotondo.

Un’opportunità rivolta a tutti coloro a cui sta a cuore la formazione sulla conoscenza e degustazione degli oli. Una vera e propria possibilità di approfondire culturalmente il mondo dell’olio e vivere un vero e proprio viaggio anche multisensoriale.

Il corso prevede un ciclo di incontri della durata totale di 40 ore, distribuite in 8 giorni lavorativi, a partire lunedì 24 febbraio c.a. fino a mercoledì 4 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 20.00.

Gli iscritti dovranno pagare una quota di partecipazione del costo di ‎€ 180,00, la medesima ridotta del 15% del valore di ‎€ 153,00 sarà destinata ai componenti degli Organismi di controllo.

Quota speciale per Nostri Studenti e diplomati ITS : 100,00 Euro

Ricordiamo che il corso è aperto a tutti e che avrà luogo, a Locorotondo (Ba), presso la sede della Fondazione ITS Agroalimentare ( SC 138 C.da Marangi n.26).

Per maggiori informazioni – inerenti alle modalità di pagamento – clicca QUI
Affrettatevi, rimangono solo pochi posti!